AREA WELLNESS

Avvisiamo i gentili utenti  che da mercoledì 1^ novembre 2023 riaprirà l’AREA WELLNESS!

 

All’interno della nostra area wellness troverai:

                • SAUNA FINLANDESE
                • BIOSAUNA
                • STANZA DEL SALE
                • STANZA DEL GHIACCIO
                • 4 DOCCE EMOZIONALI
                • AREA RELAX ESTERNA ED INTERNA CON TISANERIA

ORARIO

lunedì: CHIUSO

martedì: CHIUSO

mercoledì: dalle 15.00 alle 20.00 (1^ NOVEMBRE FESTIVO DALLE 15:00 ALLE 19:00)

giovedì (accesso riservato alle donne): dalle 15.00 alle 20.00

venerdì: dalle 13.00 alle 20.00 (8 DICEMBRE FESTIVO DALLE 15:00 ALLE 19:00)

              il venerdì a partire dal 10 novembre aufguss alle 17:00 e 18:30 (salvo festivi)

sabato e domenica: dalle 15.00 alle 19.00

ACCESSO VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI – INGRESSO SENZA COSTUME-

GLI ARMADIETTI PRESENTI NEGLI SPOGLIATOI SI CHIUDONO CON UN LUCCHETTO PERSONALE CHE POTETE PORTARE DA CASA O ACQUISTARE IN SEGRETERIA. Invitiamo i clienti ad utilizzarli per non lasciare oggetti e capi di abbigliamento incustoditi. La direzione non risponde di furti e smarrimenti.

 

 

TARIFFE 

WELLNESS (incluso ingresso in piscina/nuoto libero nella fascia di orario apertura Area Wellness)

ingresso singolo €20,00

abbonamento 10 ingressi €160,00 nominale e valido 3 mesi dal 1^ ingresso.

 

SAUNA FINLANDESE 80°/85° -10/20% umiditàPrima di entrare è obbligatorio fare sempre la doccia e asciugarsi bene; sdraiarsi su un telo asciutto (nessuna parte del corpo deve essere a contatto con il legno) e rilassarsi. La permanenza consigliata è dai 8 ai 15 minuti, ripetuta per 2-3 volte; prima di uscire mettersi seduti per un paio di minuti. una volta usciti fare una doccia fredda, coprirsi bene, reintegrare i liquidi e concedersi una pausa nell’area relax.

BIO SAUNA: 55°/60° – 60/65% di umidità prima di entrare è obbligatorio fare la doccia e asciugarsi bene; sdraiarsi su telo asciutto (nessuna parte deve essere al contatto con il legno) e rilassarsi. La permanenza consigliata va dagli 8 ai 15 minuti, ripetuta per 2-3 volte. Prima di uscire mettersi seduti per un paio di minuti. Una volta usciti fare un doccia fredda, coprirsi bene, bere acqua per reintegrare i liquidi persi e concedersi una pausa nell’area relax-

STANZA DEL SALE: 50°, 20/40% di umidità prima di entrare è obbligatorio fare sempre la doccia e asciugarsi bene; sedersi su un telo asciutto (nessuna parte del corpo deve essere a contatto con il legno) e rilassarsi; può essere usata come preparazione per le altre saune. Una volta usciti fare una doccia fredda, coprirsi bene, bere acqua per reintegrare i liquidi persi e concedersi una pausa nell’area relax; crea un microclima marino grazie ad un ambiente prezioso di microelementi quali iodio, sodio: depura e purifica le vie respiratorie e la pelle.

STANZA POLARIS: 5°- 10° da utilizzare per il raffreddamento dopo la sauna o il bagno turco: frizionare il ghiaccio sulle parti del corpo per favorire la vasocostrizione e una stimolazione generale dell’organismo.

BAGNO DI VAPORE 40°-45°, 100% di umidità. Fare una doccia calda preliminare e asciugarsi bene; pulire con la doccetta la panca. La permanenza consigliata va dai 10 ai 20 minuti, se si avverte un pulsare alle tempie uscire prima. Sciacquare il posto dove si era seduti; una volta usciti fare una doccia fredda, coprirsi bene, bere acqua per reintegrare i liquidi persi e concedersi una pausa nell’area relax; l’ingresso può essere ripetuto un’altra volta per altri 15 minuti.

Centro Natatorio Leno 2001

Via Domenico Udine,18

38068 Rovereto (TN)