Dall’8 giugno riprendono i corsi di nuoto per adulti ed acquafitness: mettiamoci alle spalle il lockdown e torniamo ad una vita all’insegna della normalità.

Come? Ricominciando a nuotare!
La piscina, grazie alla presenza del cloro, è uno degli ambienti sportivi più sicuri; se poi rispettiamo alcune semplici misure di prevenzione, possiamo tranquillamente svolgere la nostra attività.

Da giorni ormai il nostro staff sta lavorando incessantemente per permettervi di tornare a frequentare la piscina: le vostre richieste sono tante e stiamo cercando di gestirle tutte al meglio.
Non esitate a contattarci per richiedere informazioni sul vostro corso, inviando una email a: ripartiamoplebiscito@gmail.com

Quali accortezze devo seguire?
Come abbiamo accennato, ci sono alcune  semplici regole da rispettare. Ma tranquillo, nulla di impegnativo: bisogna mantenere una distanza minima di 2 metri dai compagni di nuoto, è necessario tenere la mascherina indossata fino al momento di entrare in acqua, è obbligatorio fare la doccia saponata prima di entrare in vasca e passare per la vaschetta lava-piedi; per accedere al piano vasca e dopo l’attività utilizza gli spogliatoi estivi: uniche raccomandazioni sono di mantenere la distanza di un metro all’interno dei locali (sempre indossando la mascherina) e di impiegare le docce esclusivamente per il tempo necessario a lavarsi, in modo tale da non creare assembramenti o code.
È comunque essenziale che ogni utente visioni il protocollo prima di accedere alla struttura e verifichi sul nostro sito che non ci siano aggiornamenti.

Quanto mi costa il corso?
Abbiamo una bella notizia per Te: se eri già iscritto nel mese di marzo e vuoi tornare da noi, la quota verrà spostata a coprire la mensilità di giugno.
Se, invece, non avevi ancora effettuato il pagamento per marzo, contatta la nostra segreteria per verificare la disponibilità nel mese di giugno: visti i numeri contingentati, daremo la precedenza a chi già aveva versato la quota, cercando comunque di accontentare tutti.

Vuoi saltare la coda per il pagamento?
Puoi effettuare il pagamento con bonifico intestato a: 2001 s.r.l. s.s.d. presso la banca intesa sanpaolo spa
codice iban IT95T0306962344100000001305, indicando in causale
– nome e cognome dell’iscritto;
– corso, giorni e orario dell’attività
– il mese per il quale si effettua il pagamento.

Preferisci passare in segreteria? Ricordati di verificare gli orari di apertura:
domenica 07/06 dalle 8:30 alle 19:00
lunedì 08/06
martedì 09/06 e mercoledì 10/06 dalle 8:30 alle 20:30
giovedì 11/06
venerdì 12/06
sabato 13/06 e domenica 14/06 dalle 8:30 alle 19:00

 

Vi aspettiamo!

PROTOCOLLO UTENTI NUOTO LIBERO E SOLARIUM AUTODICHIARAZIONE ACCESSO PISCINE E SOLARIUM

 

 

 

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato su novità, promozioni ed eventi!

La tua iscrizione è andata a buon fine