C.S. Plebiscito
Comunicato stampa
Padova, 5 maggio 2022

LUTTO AL CS PLEBISCITO:   MANCA ALL’AFFETTO DELLA SUA FAMIGLIA, DEI SUOI COLLEGHI E DEGLI AMICI LA CARA MORENA BOZZA, ISTRUTTRICE STORICA DELLE PISCINE DI VIA GEREMIA

Una vera colonna portante Centro Sportivo Plebiscito: Morena Bozza, istruttrice di nuoto storica di piccoli e grandi atleti, è scomparsa oggi 5 maggio 2022 all’età di 63 anni, dopo una lunga battaglia contro un male che non ha lasciato scampo.
Volto familiare in piscina, tra i corridoi del Centro Sportivo del Plebiscito, per grandi e piccini che frequentano le piscine di Via Geremia e tra i tanti piccoli partecipanti ai Centri Estivi, Morena faceva parte della grande famiglia 2001 Team da ormai 33 anni ed era amata e benvoluta da tutti.
Morena si è sempre contraddistinta per il suo buon cuore e la sua dolcezza, sempre con il sorriso sulle labbra e una delicatezza rara da trovare, amata e benvoluta da tutti i suoi amici e colleghi, negli anni ha fatto appassionare migliaia di bambini ed adulti allo sport del nuoto, quella stessa passione che l’ha sempre contraddistinta e che è riuscita a trasmettere a tutti coloro che l’hanno conosciuta.
Tutto lo staff 2001 Team si stringe attorno alla famiglia, alla mamma Tosca, ai fratelli Dante e Mirko, alla cognata Ivana, ai nipoti Davide e Francesco e ai parenti e amici tutti.
I funerali avranno luogo lunedì 9 maggio alle ore 15.30 nella Chiesa Parrocchiale di Murelle di Villanova, partendo dal “Centro Servizi Bonora” di Camposampiero alle ore 15.00.

Lunedì 9 maggio la scuola nuoto pomeridiana al C.S. Plebiscito sarà sospesa, per consentire a tutti gli amici, colleghi, allievi, di partecipare alle esequie.

Ciao cara Morena, la tua dolcezza rimarrà per sempre con noi.
Tutta la 2001 Team