CHI SIAMO

La 2001 srl Società Sportiva Dilettantistica è una società che costruisce e gestisce impianti sportivi ricreativi polivalenti e polifunzionali, comprensivi di diverse tipologie di discipline sportive:
– piscine, campi da tennis, calcio, calcetto, campi da squash, pareti di arrampicata, palestre pluri-attive, poligono di tiro con l’arco, piste di pattinaggio, piste del ghiaccio, ecc.
Nata nel 1983, inizia la sua attività con la gestione del primo impianto natatorio a Padova (C.S. Plebiscito), consistente allora in una singola piscina più relativi servizi e spogliatoi. Negli anni successivi realizza, in accordo con la locale amministrazione comunale, importanti ampliamenti dell’impianto, investendo oltre cinque miliardi di lire. Oggi, intorno a quella che era una piscina di quartiere,
si è creato uno dei più grandi complessi sportivi polivalenti polifunzionali esistenti in Italia. Grazie alla notevole esperienza maturata nel settore, nella costruzione e conduzione di impianti, nell’addestramento delle più diverse attività acquatiche e sportive, la 2001 srl ssd è diventata una società dinamica, capace di rinnovarsi, migliorarsi, e confrontarsi per offrire ai propri clienti professionalità e qualità nelle proposte e nella gestione dei propri servizi. Viene applicata la formula “chiavi in mano” sia per le Amministrazioni Comunali si per gli impianti privati. Alla 2001 srl, negli anni, è stata affidata la gestione dei seguenti centri:
– 1994: impianti natatori comunali di Rovereto e di Piove di Sacco (dove ha partecipato, come a Padova, sia alla progettazione che alla realizzazione della struttura).
– 2000: piscina terapeutica “Acquamarina” di Trieste, in associazione con la Casa di cura “Pineta del Carso”
– 2002: stabilimento comunale natatorio di Legnago (prov. Verona)
– 2005: C.S. 2000 di Padova, uno dei più belli impianti sportivi privati del Veneto
– 2006: Centro Natatorio di Schio
– 2007 collaborazione con il Comune di Avio per la conduzione e l’ampliamento del lido estivo,
– 2008 conclude l’iter per il Project Financing per l’ampliamento del Centro Natatorio di Rovereto (c/a 6 milioni di eruo), con inizio lavori febbraio 2010, oltre Schio e Trieste.
– 2009 realizzazione del Palazzo del Ghiaccio a Padova.

LA NOSTRA MISSION

IL WELLNESS: lo sport aiuta a sviluppare corpo e mente in modo armonico

I NOSTRI VALORI

Lo sport per tutti
Valore speciale dello sport
La tradizione vincente
Rispetto per il territorio
Lo spirito di gruppo
Volontà, determinazione, passione
Alto grado di radicamento delle attività praticate dal centro sportivo nel territorio
Acculturamento sociale tramite il nuoto e lo sport soprattutto nelle scuole